Helsana Trail : Crans-Montana verde

Logo Helsana Trail : Crans-Montana verde

Per mantenersi in forma, andate al punto di partenza di uno dei tre Helsana Trails a Crans-Montana.
Andiamo per un percorso ricco di consigli per il fitness e la salute!

La Buvette de la Moubra, Lac de la Moubra

Descrizione
Qualunque sia il vostro obiettivo personale: con gli oltre 360 Helsana Trails lo raggiungete passo dopo passo. In oltre 120 circuiti trovate l’ambiente perfetto per fare sport ed esercizio fisico all’aria aperta. Grazie agli Helsana Trails vi potete dedicare a jogging, walking, escursioni e passeggiate su circuiti dotati di segnaletica − per iniziare basta solo cercare il percorso che fa per voi.

maggiori informazioni : https://www.helsana.ch/it/privati/vantaggi/helsana-trails

La Buvette de la Moubra, Lac de la Moubra

Buone scarpe da corsa.
Poiché il tempo cambia rapidamente ad alta quota, pianificate in anticipo cosa indossare.

Seguite i sentieri segnalati. Si prega di rispettare la fauna, la flora: la natura.
Informatevi sulle condizioni meteorologiche prima della vostra partenza.
Crans-Montana Tourisme & Congrès declina ogni responsabilità in caso di incidente.

Per raggiungere Crans-Montana con l'auto, prendere l'uscita dell'autostrada A9 (autostrada del Rodano) chiamata "Sierre ouest". All'uscita dell'autostrada, girare a sinistra e seguire le indicazioni per "Sierre". Alla rotatoria, girare a destra. Proseguire per 500 metri e all'ingresso di Sierre, girare a sinistra in direzione "Crans-Montana". Il viaggio dura circa 20 minuti. Una volta arrivati a Crans-Montana, seguite le indicazioni per raggiungere il parcheggio del campeggio della Moubra.

La stazione di Crans-Montana è accessibile dalla stazione di Sierre con la compagnia di autobus SMC e dalla stazione di Sion con gli autopostali.
Le navette gratuite della compagnia di autobus SMC servono l'intera stazione di Crans-Montana. La fermata più vicina all'inizio del percorso è: Lac Moubra.

Di fronte al campeggio del Lac de la Moubra, c'è la possibilità di parcheggiare gratuitamente. Questo posto è molto vicino all'inizio dell'escursione.

Il tour Helsana Trail : Crans-Montana verde è utilizzato da outdooractive.com fornito.

Trail du Gypaète – St-Luc

difficile Trailrunning

Trail de St-Luc/Chandolin

intermedio Trailrunning

Via Valais Zinal - Turtmann Hut (Stage 6)